Il lutto della moglie ha devastato Fabio De Caro, celebre attore napoletano interprete del personaggio “Malammore” nella fortunata serie tv Gomorra. E’ passato appena un anno dalla scomparsa di Laura e il marito ha voluto ricordarla con queste parole di ricordo che hanno commosso tutti i fan: “Eccola Lauretta. Ecco mia moglie. 8 mesi fa mi ha lasciato in un mare di guai. Qua ti amiamo tutti Angelo mio e mai ti dimenticherò. Ti amo“.
Un devastante addio quello dell’attore alla moglie, scomparsa a soli 47 anni in seguito a un cancro. Era molto giovane e bella e la sua morte deve aver distrutto la vita di Fabio De Caro. Migliaia i commenti di amici e fan che hanno voluto manifestargli la loro vicinanza. Siamo abituati a vedere una versione malvagia dell’attore nella serie tv, vedere questo lato così umano e un dolore così vivo sicuramente fa effetto per i tanti telespettatori e fan della serie. Quando Laura è venuta a mancare De Caro l’aveva salutata dedicandogli la celebre canzone di Eric Clapton, Tears in Heaven aggiungendo delle struggenti parole: “Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore. Ti amo, tuo per sempre”.
L’attore è attualmente impegnato con l’anteprima nazionale del docufilm “Malamore” diretto dal regista originario di Trecase, Onofrio Brancaccio con protagonista oltre a Fabio De Caro anche Laura Amalfi, nel ruolo della vittima. A novembre invece rivedremo il terribile “Malammore ” nella terza stagione di Gomorra – La serie, in onda su Sky.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…