Blitz della Guardia Costiera a Baia, dove i militari sono intervenuti per sgomberare una spiaggia in cui era vietata la balneazione. Nella localtià Torrefumo nel comune di Monte di Procida una spiaggia era stata chiusa ai bagnanti per il pericolo di cedimento di un costone.
Molti bagnanti, però, hanno ignorato il divieto e sono andati comunque a farsi il bagno lì, dove l’acqua è molto pulita. C’erano all’incirca una sessantina di persone a pochi metri dal porticciolo di Acquamorta, quando la Guardia Costiera è arrivata e ha sfollato tutti.
Alcuni giorni fa nella stessa zona c’era stato un crollo, che aveva interessato un lato della spiaggia. Motivo per cui un simile divieto andrebbe rispettato per evitare il verificarsi di tragedie. Nella stessa occasione gli uomini della Guardia Costiera hanno denunciato due persone di 60 anni per occupazione del suolo demaniale nel tratto tra Miliscola e via Spiagge Romane e hanno sequestrato diversi attrezzi destinati alla balneazione.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…