Attimi di paura si sono vissuti nelle acque di Massa Lubrense tra Puolo e Marciano. In pochi minuti un gozzo di 8 metri in vetroresina è andato a fuoco mentre si trovava in mezzo al mare. Sull’imbarcazione c’erano tre persone che non appena hanno visto il rogo svilupparsi sono state prese dal panico.
Sul posto è giunta immediatamente la Guardia Costiera di Capri e la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, che sono riusciti a fermare l’incendio e a evitare che accadesse il peggio. I tre passeggeri sono stati soccorsi e nessuno di loro ha riportato ferite.
Durante le operazioni di soccorso, gli uomini della Guardia Costiera hanno fatto allontanare tutte le altre imbarcazioni vicine in modo tale che stessero a una minima distanza di sicurezza dal rogo. Il loro timore era la presenza a bordo di una bombola di gas. Un’analisi tecnica accerterà i motivi del rogo, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Sembrerebbe che l’odore di bruciato sia talmente forte da essere sentito anche nel centro di Massa Lubrense.
Gigi D'Alessio ringrazia i fan dopo le 8 date dei concerti tenuti dall'artista in piazza…
Dopo le innumerevoli voci sulla presunta rottura di Geolier con la fidanzata Valeria arriva la…
Nuova scossa di terremoto in piena notte sveglia i residenti dei Campi Flegrei. Molte persone…
Il killer ha fatto fuoco davanti ai carabinieri e ha ucciso i due fratelli proprio…
Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione che solo la scorsa settimana aveva scosso…
Leonardo Franco è il nome del napoletano scomparso in Messico. Secondo la famiglia sarebbe stato…