Invasione azzurra a Dimaro in questo fine settimana. Siamo arrivati al quarto giorno di ritiro del Napoli e il numero di tifosi al seguito di Mertens e compagni, complice anche il weekend, si è triplicato.
Grande entusiasmo intorno alla squadra di Sarri che oggi ha visto arrivare in Val di Sole anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron è giunto in ritiro, insieme alla moglie Jacqueline, poco dopo le 18 mentre gli azzurri erano in campo per la sessione pomeridiana di allenamento ma ha preferito restare in albergo a riposarsi dopo un lungo viaggio, complicato dal traffico incontrato durante il tragitto Verona-Dimaro.
I TIFOSI E IL MISTER X DI DE LAURENTIIS
La giornata è iniziata con il minuto di raccoglimento per le otto vittime di Torre Annunziata, dove all’alba di ieri è crollato un intero palazzo. Il comune vesuviano è caro allo stesso De Laurentiis e rimanda alle sue origini e ai tanti momenti della sua infanzia più volte al centro dei racconti negli incontri con i media.
In gruppo si è rivisto Duvan Zapata (vicino al Torino), assente per un permesso concesso dal club alla seduta di ieri pomeriggio, mentre ha lavorato a parte in entrambe le sedute Hysaj, colpito da una tonsillite. Anche Ounas non ha completato la partitella a campo ridotto disputata nel pomeriggio, terminata 1-1 grazie alle reti di Hamsik e Mertens, acclamati dai tifosi che hanno riempito gli spalti del campo di Carciato.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…