Lo scorso venerdì 30 giugno la sopa Un Posto al sole non è andata in onda per lasciare spazio alla finale degli Europei Under 21, per recuperare la puntata persa la Rai ha deciso di mandare in onda un doppio appuntamento a partire dalle 20.30 su Rai Tre.
La fiction napoletana è la più longeva della televisione italiana e da ben più di 20 anni è seguita da molti telespettatori, la prima puntata risale infatti al 21 ottobre del 1996. Il successo della soap opera è dovuto alle appassionanti vicende amorose che riguardano i principali protagonisti e alle tematiche sociali e di attualità che rendono più interessante le vicende.
Raffaele cerca di convincere Eugenio e Viola, in attesa del primogenito, a dare il suo nome al nipote in arrivo. Serena invece si trova in una bruttissima situazione con Claudio e prende dunque una decisione drastica in merito. Nel frattempo il triangolo amoroso tra Marina, Matteo e Roberto si è sciolto, ma Ferri sicuramente non rinuncerà alla sua vendetta anche se ha quasi rischiato di perdere la vita per portarla a termine.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…