E’ accaduto nella giornata di domenica a Caserta, dove la polizia ha arrestato un uomo, evitando che accadesse una tragedia. Un’anziana signora è stata minacciata ripetutamente di morte dal figlio, dopo che si era rifiutata di dargli i soldi. Il giovane non avendo ricevuto quanto chiedeva, è impazzito e ha cominciato a comportarsi violentemente.
La donna è scappata al piano superiore, ma non appena ha sentito un odore di bruciato è scesa e ha trovato il materasso in fiamme. Del figlio non c’era traccia, le porte e le finestre di casa erano chiuse, la donna è riuscita ad aprire la porta e a chiedere aiuto per placare le fiamme.
Quando la polizia è giunta all’interno dell’abitazione in via Iannelli, frazione Casolla, il figlio ha intimato alla madre di non parlare: “Stai zitta o ti uccido e ti sotterro in giardino“. L’uomo, Giuseppe Ragozzino 43 anni nato a Napoli, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, incendio doloso e minacce nei confronti della madre. Quest’ultima ha formalizzato la denuncia in Questura, raccontando di essere vittima delle angherie e delle violenze del figlio da anni. Il 43enne è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…