Sembrava un film d’azione di quelli che impazzano ad Hollywood. Invece, è la cruda realtà. Due rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri di Castello di Cisterna dopo un concitato inseguimento. I due malviventi avevano messo a segno una doppia rapina: prima in un supermercato e poi all’interno di un centro scommesse, entrambi a Pomigliano d’Arco.
Così i carabinieri di servizio in zona hanno avvistato uno scooter corrispondente alla descrizione fatta al telefono, che sfrecciava lungo la via nazionale delle Puglie a Casalnuovo. A quel punto i militari si sono messi alle calcagna del motorino di grossa cilindrata. A bordo c’erano due soggetti che sono riusciti ad arrivare sino ad Arpino di Casoria.
Proprio in questa località si è concluso l’inseguimento. Infatti i due rapinatori sono stati fermati dai carabinieri che perquisendo loro e lo scooter, hanno trovato la scacciacani utilizzata per minacciare e rapinare i commercianti e parte del bottino rubato: 350 euro. Tale somma è stata per intero immediatamente restituita alla vittima della rapina. Gli arrestati sono Luca Giovanni Rao, 36enne di Acerra e Giuseppe Salvato, 38enne, di Afragola, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due malviventi sono stati trasferiti presso il carcere di Poggioreale mentre sono ancora in corso le ricerche dei due complici.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…