Gli automobilisti che passavano sul tratto Afragola – Frattamaggiore dell’asse mediano non hanno vissuto dei bei momenti. Infatti, come riportato da Il Mattino, un improvviso incendio è scoppiato a circa 100 metri dalla carreggiata che va in direzione Giugliano.
Le fiamme sono divampate lungo tutto il percorso mandando in tilt il traffico ma soprattutto generando il panico tra gli automobilisti. Il caldo ed il vento hanno favorito il rogo di sterpaglie ed immondizia, il fuoco si è alzato alto nel cielo e il fumo era visibile a diversi chilometri di distanza.
Secondo alcune indiscrezioni e testimonianze persino la puzza e il fumo, causati dall’incendio, sono diventati un pericolo per le auto che transitavano per quel tratto di strada. Subito intervenuti i vigili del fuoco, a seguito delle numerose segnalazioni. I pompieri hanno provveduto a sedare le fiamme e a riportare alla normalità una situazione che sarebbe potuta diventare molto pericolosa.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…