Si torna a sparare a Napoli. Il terrore dei proiettili ha investito la fermata della metropolitana di Marianella, zona della città che si trova a Chiaiano. Ad essere vittima dei colpi esplosi da un’arma da fuoco un ragazzo si soli 15 anni. L’adolescente è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale.
I fatti, come riportato da Il Mattino, sono accaduti intorno alle 19.30 in piazza Tafuri. Adesso il giovane si trova al San Giovanni Bosco. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale accorsi anche loro sul posto.
Da accertare l’intera dinamica dei fatti per comprendere se il bersaglio del tentato agguato fosse il ragazzo o un’altra persona. O se in realtà si sarebbe trattata di una stesa o di un avvertimento. Tutto è al vaglio degli inquirenti, importante sarà anche ricostruire le relazioni della vittima per capire se fosse legata a qualche attività criminale del posto. Tuttavia, sembrerebbe che il 15enne sia stato colpito per sbaglio e che il vero obiettivo dei killer sia un collaboratore di giustizia che è riuscito a scampare all’agguato.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…