Un episodio terribile è avvenuto nel Napoletano, a Sant’Antimo. Un gruppo di ragazzi violentava ripetutamente, e a turno, una giovane ragazza di 14 anni, postando successivamente commenti offensivi sui social network nei confronti della vittima.
I Carabinieri, su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord, hanno arrestato due ragazzi di 19 e 21 anni resistenti a Sant’Antimo per violenza sessuale di gruppo ai danni di una minore di 14 anni. I due indagati sono finiti ai domiciliari. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e dal Tribunale per i Minorenni di Napoli.
Le indagini sono partite dalla denuncia della madre della vittima così è emerso che nel mese di agosto del 2016 due gruppi di ragazzi bloccavano la vittima in alcuni locali disabitati di Sant’Antimo abusando a turno di lei. Si tratta di episodi distinti perpetrati da due gruppi differenti. La vicenda è risultata allarmante in quanto si trattava di episodi di reiterata e sistematica violenza nei confronti della giovane.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…