Tentato suicidio ai Quartieri Spagnoli, 24enne si lancia dal balcone di casa: è in ospedale

Paura tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, quando nel pomeriggio di ieri, una donna di 24 anni si è lanciata dal balcone di casa sua. Dopo le urla e le minacce, il folle gesto. Inutili le grida dei vicini che hanno provato a calmare la ragazza pregandola di non lanciarsi dalla sua abitazione. La giovane, secondo alcune testimonianze, avrebbe dei problemi mentali causati dall’abuso di droghe. La donna avrebbe chiesto al padre di andare a comprare le sigarette, al ritorno il genitore ha trovato la figlia in strada.

Purtroppo la 24enne ha tentato il suicidio schiantandosi al suolo. Per fortuna la donna non è morta ma l’impatto le ha comunque provocato delle ferite e delle forti contusioni. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la giovane avrebbe perso conoscenza, sia per il violento scontro con la strada che per il dolore e la paura.

Chi ha assistito alla vicenda ha provveduto ad avvertire immediatamente i soccorsi, giunti subito sul posto. Avviate le procedure di sicurezza, gli operatori sanitari del 118 hanno portato via la donna in ambulanza, ricoverandola d’urgenza in ospedale. I fatti sono accaduti nel cuore dei Quartieri tra San Ferdinando e Montecalvario, nello specifico in vico Canale (nella zona di Taverna Penta).

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

10 ore fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

10 ore fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

21 ore fa

Belen Rodriguez chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano: cosa fa nella vita

Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…

21 ore fa

Gigi D’Alessio, 20mila euro per sistemare con il Fisco: “Ho pensato che mi arrestassero dopo la sua pratica”

«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…

21 ore fa

Lutto in provincia, muore Carla, giovane mama aveva 53 anni ed era una famosa wedding planner

Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…

22 ore fa
Sponsorizzato