Il feretro del grande conduttore è arrivato ricoperto di rose bianche, la chiesa gremita lo ha accolto con un lungo applauso e tanta commozione. Molti i volti noti intervenuti per dargli l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria Goretti in via Melchiorre a Milano. Spiccano Mara Venier, Lele Mora, Silvana Giacobini, Diego Dalla Palma, Sandro Mayer.
“Io non conosco Paolo, ho avuto la gioia di poterlo incontrare solo due volte in occasione del Natale, perché nella tradizione ambrosiana si gira di casa in casa. Ho avuto la gioia di dialogare con lui, in un’occasione si manifestò molto interessato alla nascita del refettorio ambrosiano di Greco e ci salutammo cristianamente. Mi pare che tutta questa folla che si riunisce qui ci dica che è un momento molto importante per noi, per capire che cosa sta succedendo a lui, che ci può essere di grande consolazione. Siamo qua per poter pregare per la resurrezione di Paolo, che è attraversare la morte. Oggi Paolo ci è più vicino che mai” ha detto il parroco durante l’omelia.
Il conduttore aveva espresso un desiderio, sognava di tornare sul piccolo schermo con un programma di musica amarcord. Lo aveva rivelato a chi conosceva e anche in numerose interviste, ipotizzando addirittura una data, gennaio 2018. Purtroppo ieri è venuto a mancare e non ha potuto portare a termine questo suo ultimo sogno. Limiti, morto nella sua abitazione a seguito di un brutto male, ha rappresentato una delle grandi menti della televisione italiana, celebre paroliere, ha composto tra i brani più belli della nostra musica.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…