Si tratterebbe di una coppia di rapinatori seriali quella che sta agendo nell’Aversano. Secondo alcune denunce tra Lusciano e Aversa ci sarebbero due ragazzi che prendono di mira le coppiette che si appartano nelle auto per godersi un po’ di intimità.
La modalità d’azione sarebbe sempre la stessa, motivo per cui potrebbe trattarsi degli stessi ragazzi. Secondo le descrizioni delle varie vittime, sarebbero due giovani alti e magri con i capelli rasati, che con un coltello si avvicinano alle auto e minacciano le coppie per farsi dare tutto.
In pochissimo tempo riescono a portare via cellulari e contanti, terrorizzando le persone con un’arma. Pare che siano numerose le denunce arrivate ai carabinieri della zona aversana, che sono già a lavoro per cercare di risalire ai due ragazzi descritti dalle vittime. Il consiglio delle forze dell’ordine è quello di evitare zone buie e isolate, per non essere una facile preda di questi malintenzionati.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…