Alessandro Siani ha voluto fare un augurio speciale a Nino D’Angelo per il suo compleanno. Il cantante napoletano ha compiuto qualche giorno fa 60 anni e per l’occasione ha festeggiato allo stadio San Paolo con uno spettacolo per i suoi fan, un successo strepitoso a riprova ancora una volta di quanto D’Angelo sia amato a Napoli.
Il comico napoletano ha fatto una gradita sorpresa a Nino, facendogli gli auguri attraverso un video davvero divertente. Non poteva mancare qualche battuta sul grande festeggiamento di sabato scorso allo stadio San Paolo, così Alessandro Siani con la sua simpatia ha trasformato il filmato in uno sketch esilarante.
Non è mancata poi la parte sentimentale, quella in cui descrive Nino D’Angelo come la perfetta fusione tra mente e cuore:
“Mente e cuore sono le parole adatte per descriverti. Perché ci sono artisti che utilizzano il cervello e altri il cuore, tu sei la fusione giusta tra ragione e sentimento, tu tieni il cuore intelligente, talmente intelligente che ti ha portato sulla scia di quell’artista che hai sempre amato, Sergio Bruni. Ed è proprio citando una sua canzone che voglio dirti quello che io penso di te e che pensano tutti i napoletani: ‘Nino tu di questa città sei rosa, pietra e stelle’“.
E’ stato Nino D’Angelo a condividere sulla sua bacheca il video di Alessandro Siani, che in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti. I due artisti sono molto amati a Napoli e una dimostrazione d’affetto come quella del comico nei confronti del cantante per il suo compleanno, è sempre una cosa bella da vedere.
Ecco il video di Alessandro Siani per Nino D’Angelo
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…