Stavano passando una vacanza a Sorrento (Napoli) quando una drammatica vicenda ha trasformato il divertimento in paura. Un bambino di 10 anni stava correndo sul bordo della piscina dell’hotel, dove si trovava con i genitori, quando è scivolato e ha battuto a testa. Subito il piccolo è stato condotto in ospedale a Sorrento dovei i medici hanno provveduto a fare delle tac e a soccorrerlo. Il bambino è stato trasferito a Napoli a causa del grave infortunio infatti gli è stata riscontrata una frattura alla base cranica.
Non appena giunto in ospedale il bambino ha iniziato a sbandare e ad avere conati di vomito, questi sintomi neurologici hanno dunque spinto i medici a traferire il piccolo presso una struttura più adeguata quale l’ospedale Santobono di Napoli.
Il trasferimento è avvenuto mediante l’eliambulanza perché la situazione era piuttosto grave e non era possibile percorrere la trafficata statale Sorrentina. Adesso il piccolo è ricoverato presso il nosocomio partenopeo e le sue condizioni sono gravi.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…