Marzia Formale è morta venerdì notte in un tragico incidente stradale sull’Asse Mediano. La 23enne di Crispano era a bordo della Matiz rossa con le amiche quando è deceduta sul colpo in seguito allo schianto. L’amica al volante ha perso il controllo della vettura impattando contro il guard rail, l’auto si è capovolta e la vittima è sbalzata fuori trovando la morte.
INCIDENTE ASSE MEDIANO, UN TESTIMONE RACCONTA LO SCHIANTO
Le altre amiche Erika, Letizia e Lucia, tutte ballerine come Marzia, sono miracolosamente rimaste solo ferite. Le quattro ragazze stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale, un uscita di divertimento terminata però con un tragico epilogo. A guidare la macchina era una delle ragazze scampate alla morte, sottoposta all’acol e drug test, per valutare eventuali responsabilità. Dagli esami tossicologici è emerso che chi guidava l’auto non era sotto l’effetto di alcuna sostanza stupefacente né era sotto effetto di alcol.
Ciò che è emerso dai rilievi dunque è che si sia trattato di una tragica fatalità, l’incidente potrebbe essere avvenuto a causa della velocità o del fondo stradale non in ottime condizioni. Ciò che è certo è che Marzia non tornerà più alla famiglia e dal fidanzato e quella sera cambierà per sempre la vita delle tre giovani ragazze.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…