Con il futuro di Reina che si deciderà nelle prossime ore, quando a Roma è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis, che martedì rientrerà da Los Angeles, e l’agente dello spagnolo Manuel Garcia Quilon, il Napoli punta a piazzare un nuovo “colpo” di mercato.
I contatti tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il fratello-procuratore Samir Ghoulam sono frequenti anche se al momento c’è da limare la differenza tra domanda e offerta. Il Napoli infatti è pronto a offrire un quadriennale al giocatore da poco più di 1,5 milioni a stagione più bonus. L’algerino ne chiede almeno due. Una distanza non incolmabile anche perché il giocatore è uno dei punti fermi di Maurizio Sarri e, soprattutto, perché difficilmente De Laurentiis riuscirà a venderlo a un anno dalla scadenza a una cifra ritenuta congrua, e cioè superiore ai dieci milioni di euro.
Ghoulam nelle ultime due stagioni è stato preferito da Sarri al croato Strinic che, in caso di rinnovo dell’algerino, potrebbe chiedere di essere ceduto per giocare con maggiore continuità. In attesa della questione Reina, dunque, il Napoli potrebbe piazzare prima dell’inizio del ritiro estivo a Dimaro, in programma il prossimo 5 luglio, un altro importante rinnovo dopo Mertens e Isnigne.
Nuova svola sulle indagini della morte di Marta Maria Ohryzko, la 33enne trovata priva di…
Ennesima scossa di terremoto a Napoli questa mattina alle 8.08 quando la terra ha tremato…
È drammatico il bilancio di 2 morti e 5 feriti avvenuto nell'incidente stradale lungo l'autostrada…
Ennesima tragedia a Torre Annunziata in via Caracciolo. Un uomo è stato investirò nei pressi…
Fortissima scossa di terremoto a Napoli attorno alle 8.08 del mattino, sentita indistintamente in tutti…
Nuova frana a Monte di Procida questo pomeriggio a ridosso della spiaggia di Miliscola. Tantissimi…