Momenti di terrore in via Provinciale Napoli, alla perifieria occidentale della città, a causa del crollo di un’impalcatura di uno degli edifici nei pressi di una nota pizzeria nella zona di Pianura. La struttura di tubi, pedane e alluminionio è completamente precipitata al suolo, distruggendo le auto parcheggiate nei pressi del palazzo. Nonostante il terrore dovuto al crollo e al forte boato non risultano esserci feriti. Sul posto sono al momento presenti i soccorsi, vigili del fuoco, polizia e carabinieri.
L’impalcatura era stata fissata al fine di proteggere un antico palazzo e crollando ha compromesso anche i balconi che sono pertanto precipitati al suono. Secondo le prime informazioni non dovrebbero esserci feriti, infatti nonostante la zona sia normalmente frequentata dai passanti, questi riferiscono di essersi allontanati dopo aver sentito alcuni scricchiolii preoccupanti.
Per fortuna nessuno sembrerebbe aver riportato ferite, scongiurata dunque quella che poteva essere una vera tragedia. Si apre nuovamente la questione della cattiva manutenzione, gli abitanti della zona sono ancora molto scossi per l’accaduto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…