E’ avvenuta una tragedia questa notte tra Giugliano in Campania e Qualiano, provincia di Napoli. Sull’Asse Mediano, all’altezza della rotonda dell’Auchan di Giugliano in direzione Napoli, si è verificato un incidente mortale, a perdere la vita è stata una giovane ragazza 23enne.
La ragazza era a bordo di una vettura, un modello Matiz di colore rosso, insieme ad altre 4 persone quando il veicolo si è ribaltato in carreggiata schiantandosi contro un guardrail. La giovane che ha perso la vita era di ritorno da una serata di divertimento in compagnia della amiche. Lo schianto è avvenuto intorno all’una e trenta, il traffico è rimasto paralizzato lungo la carreggiata per l’intera notte.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi, la Polizia di Giugliano e la Polizia stradale, ma sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti e risalire all’identità della giovane ragazza, l’unica certezza è che la 23enne sia morta sul colpo a causa dello schianto. Al momento i testimoni che hanno assistito alla vicenda raccontano di una scena terrificante e straziante.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…