Un altro suicidio ha sconvolto la comunità in Irpinia. Un noto musicista di 57 anni, originario di Volturara Irpina si è tolto la vita all’interno della sua abitazione. Sono stati i carabinieri a ritrovare il suo corpo esanime, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.
L’uomo era molto conosciuto in tutta la zona irpina, esperto di musica folk si esibiva alle feste e agli eventi in piazza. La sua morte, infatti, ha sconvolto l’intero territorio nell’avellinese, le persone non riescono a capire perché abbia commesso un simile gesto. Secondo alcuni quotidiani locali, il 57enne aveva avuto un brutto incidente domestico.
I traumi avevano reso il dolore insopportabile, a tal punto da volersi togliere la vita. Non si sa se soffrisse anche di depressione e l’incidente potrebbe aver aggravato la situazione. Chi lo conosceva non si capacita di quanto è accaduto, avrebbero voluto fare qualcosa per salvarlo, ma purtroppo lui ha preferito un tragico epilogo.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…