Un terribile lutto ha colpito i Quartieri Spagnoli a Napoli. Luca S., il giovane che era stato colpito da un aneurisma celebrale lo scorso marzo, purtroppo è morto sabato 17 giugno. Ha combattuto per 3 lunghi mesi, ma non è riuscito a uscire dal coma. Una notizia tristissima, ancora di più perché il padre era scomparso tempo fa per lo stesso terribile male.
Sconvolti il fratello, la madre e la sorella, che per mesi sono state al capezzale del povero ragazzo. Luca era ricoverato nel centro di Risveglio di Pozzuoli, familiari e amici non hanno mai abbandonato la speranza che un giorno potesse svegliarsi. Purtroppo questo non è accaduto, il giovane ha smesso di soffrire. Sgomento e dolore ai Quartieri Spagnoli.
Luca- come riportato dal quotidiano Internapoli– era un ragazzo molto conosciuto nella sua zona, tutti gli volevano bene. Solare, bello e con tutta la vita davanti, aveva sempre un sorriso per chiunque incontrasse. Da sabato 17 giugno, dal terribile giorno in cui tutti hanno appreso della sua scomparsa, ai Quartieri Spagnoli si respira un’area diversa, Luca S. non c’è più, non tornerà a casa sua, una notizia che ha sconvolto l’intera comunità.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…