Belen Rodriguez è protagonista dell’estate e del social, questa volta però si parla di lei non per i presunti amori e flirt (attualmente l’argentina è fidanzata con Andrea Iannone, pilota della Ducati), ma per un epic fai scovato dalla sua più acerrima nemica, Selvaggia Lucarelli. La nota blogger ha infatti notato un dettaglio in uno degli ultimi post pubblicati dall’argentina direttamente da Ibizia.
Nella foto si può chiaramente notare come un social media manager che gestisce la pagina della bella diva abbia fatto un clamoroso errore, tentato subito di eliminare, ma era troppo tardi, la Lucarelli aveva già lo screenshoot prova. Certo non c’è nulla di male ad avere un profilo social ben curato, soprattutto per chi fa un mestiere che richiede un ‘immagine precisa e ben curata, ma è molto semplice cadere in errori ed è proprio in questo caso che si sguinzagliano le “iene del web” come la Lucarelli.
Impietosa la penna de Il Fatto Quotidiano scrive alla rivale: “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag” su orologio. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano“.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…