In casa ne aveva di tutti i tipi e confezioni di vario genere. I carabinieri sono riusciti ad arrestare a Napoli un latitante tradito dal suo “dolce” vizio: mangiare merendine e dolciumi. I militari hanno individuato il covo del malvivente seguendo la sorella che riforniva di cibo il fratello nascosto.
A finire con le manette ai polisi Emanuele Passariello, 37enne già noto alle forze dell’ordine e ricercato per rapina. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip di Napoli.
Il suo metodo era molto particolare: nel mese di marzo, all’alba, travestito da addetto a lavori stradali e armato, ha rapinato i passanti del centro di Napoli insieme al fratello Alessio, già arrestato a maggio. L’uomo è stato arrestato nel quartiere Vasto zona in cui c’è il covo in cui il rapinatore era nascosto.
Non è la prima volta che viene fatto un arresto seguendo la pista culinaria. Memorabile, infatti, è stata la fine della latitanza del super boss di Secondigliano, Paolo Di Lauro detto Ciruzzo ‘o Milionario. Gli investigatori conoscevano la passione del criminale per il pesce, in particolare salmone e pezzogna. Anche in quel caso sono stati coinvolti i carabinieri che hanno individuato il covo segreto del boss seguendo i movimenti di Fortuna Liguori la donna che si prendeva cura della dieta di ‘o Milionario.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…