Anna Tatangelo ha un rapporto con i social network molto attivo. La bella show girl ha più volte detto che le diverte moltissimo condividere eventi della sua vita con le persone che la seguono. E basta vedere i suoi profili per capire subito quante immagini pubblica.
L’ultimo scatto di Anna Tatangelo ha mandato in delirio i suoi tanti fan. Dopo l’ultimo ballo in diretta tv, adesso ha pubblicato una foto in costume al fianco di suo figlio, il bambino che ha avuto con Gigi D’Alessio. La show girl ha sempre mostrato una perfetta forma fisica, dimostrando di tenere molto al suo aspetto.
Molte volte è stata anche criticata per essere troppo “attenta” alla cura del corpo e di volersi mettere troppo in mostra. Lei, però, non bada a quello che le dicono e continua a mostrare le sue foto. Immagini, quelle in costume o in intimo ad ogni modo fanno impazzire i fan, che la riempiono di complimenti. E questo è quello che è accaduto all’ultima foto pubblicata, in cui si vede un addome super delineato e un fisico mozzafiato. Lo scatto ha ricevuto moltissimi like e commenti, Anna ancora una volta dimostra di essere amatissima dal suo pubblico.
Ecco il post
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…