Attimi di paura si sono vissuti su una nave nel golfo di Napoli. E’ di poco fa la notizia di un incidente nel porto di Casamicciola a Ischia. Una nave privata Medmar si è scontrata contro la banchina, terrorizzando i numerosi passeggeri che erano a bordo.
Per dinamiche ancora da chiarire, l’imbarcazione si è scontrata durante la manovra, le persone a bordo che erano in attesa di scendere dalla nave, sono tutte cadute per terra. 29 i passeggeri feriti che hanno riportato alcune contusioni ed escoriazioni. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno portato le persone ferite all’ospedale Rizzoli di Ischia. Ad avere la peggio è stata una donna che ha riportato un lieve trauma cervicale.
La Capitaneria di Porto, intervenuta tempestivamente, sta eseguendo gli accertamenti tecnici sulla nave per comprendere bene cosa sia accaduto ed accertare eventuali responsabilità. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…