Aumentano gli incidenti in autostrada, dunque misure vengono adottate per arginare il fenomeno. La Polstrada ha monitorato la situazione e ha notato dunque l’aumento del fenomeno infortunistico in Campania, soprattutto on prossimità dei cantieri di lavoro che si trovano in zone ad alta intensità di traffico.
Dal 19 al 25 giugno verranno posizionati gli autovelox per garantire più sicurezza in merito alla circolazione in autostrada. Interessate in particolare le seguenti autostrade: A/1 Milano/Napoli A/3 Napoli/Salerno A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria. A/30 Caserta/Salerno.
Secondo quanto comunica la Polizia Stradale, gli automobilisti saranno avvisati in tempo dell’attivazione degli autovelox mediante pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno l’attività di controllo.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…