I cugini napoletani, eredi della storica fabbrica di lavorazione di guanti in pelle Gi. Gruppo Italiano, hanno lanciato il marchio Cut’n’Cos scegliendo di portare la tradizione di famiglia attraverso i nuovi stili e la nuova artigianalità che mosse proprio dal rione Sanità nel ‘900 i suoi primi passi.
Una lunga esperienza nel settore, una famiglia di esperti maestri tagliatori e cucitrici acquista oggi una nuova veste, Cut’n’Cos presenta ai clienti la nuova collezione online: modelli evocativi e colori decisamente fashion (www.cutncos.com). Gli scatti per la campagna sono stati realizzati da Nicola Riccardi, tra le vie inconfondibili della nostra città, esaltando in modo sublime capi pregiati e riconoscibili di cui Napoli custodisce la storia e l’arte produttiva.
L’azienda è uno dei grandi vanti della tradizione nostrana poiché è riuscita, da piccola bottega di quartiere, a crescere in modo esponenziale, proiettandosi in modo valido ad un futuro nuovo e in progressivo mutamento, mantenendo tutta la qualità di una tradizione artigianale ultracentenaria, attraverso dinamiche moderne e di tendenza.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…