Un nuovo metodo di rapina spaventa la provincia di Napoli. Da Facebook è partita una segnalazione, una denuncia che impensierisce la costa di Giugliano in Campania. I social network sono diventati un mezzo molto utile per segnalare le truffe, anche la scorsa giornata sul gruppo “Sei di Succivo se….” è stato segnalato un metodo per compiere furti.
La vicenda è partita da Licola, dal parcheggio di un centro commerciale specializzato nella vendita di bibite ed acqua minerale. A segnalare la vicenda è stato un utente che ha scritto: “Stamattina sono stato derubato del mio borsello all’interno del parcheggio Bosk a Licola con il sistema della ruota dell’auto tagliata. Segnalo una Fiat Panda di colore nero le cui lettere della targa erano TP – EX“.
La rapina avviene in questo modo: una o più persone si avvicinano alla vittima e le segnalano di avere una ruota bucata, questa scende dall’auto e vede che effettivamente ha la gomma bucata; a quel punto il momento di distrazione permette ai malviventi di compiere la rapina. Gli agenti stanno indagando sulla vicenda, fondamentali saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che permetteranno di individuare gli autori del reato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…