Una svolta clamorosa che rappresenta una vera e propria batosta per i tifosi del Milan. Mino Raiola ha annunciato poco fa alla dirigenza rossonera che Gianluigi Donnarumma non rinnoverà il proprio contratto con il Milan in scadenza il prossimo 30 giungo 2018.
Dietro la decisione di Donnarumma potrebbe esserci più di una società. Negli ultimi giorni il nome del Real Madrid è uscito prepotentemente alla ribalta, forte di un’offerta quasi irrinunciabile per un giocatore di appena 18 anni. Florentino Perez avrebbe infatti pronto un contratto da sei milioni a stagione. Oltre al Real Madrid però non bisogna sottovalutare i club inglesi, Chelsea e Manchester City su tutti. Si apre dunque una vera e propria asta per Donnarumma che lascerà il Milan in questa finestra di mercato per una cifra non inferiore ai 70 milioni di euro.
Anche in Italia nelle scorse settimane si sono fatte avanti Juventus e Napoli. Mentre i bianconeri hanno trovato il vice-Buffon nell’ex romanista Szczesny, la società di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un estremo difensore e la suggestione Donnarumma, nato a Castellammare di Stabia, ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del Napoli.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…