Una donna di 33 anni di Benevento, dopo aver scoperto che il marito intratteneva una relazione con un’altra donna, ha deciso per vendetta di dare fuoco all’auto del compagno facendo esplodere un ordigno. L’uomo che si era allontanato da casa per andare a convivere con la nuova fidanzata non era un’idea che la donna, tradita, è riuscita ad accettare. Per questo ha deciso di dare fuoco alla sua vettura, a quella della donna e di installare un dispositivo esplosivo nell’agriturismo della famiglia del marito.
La donna, dopo l’accaduto, è stata sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri di Benevento, come riporta Teleclubitalia, le due automobili sono state distrutte e il colpo all’interno della struttura della famiglia ha allertato la famiglia dell’ex marito che ha denunciato l’accaduto.
RAPPORTO IN VOLO, LA FUTURA SPOSA SCOPRE TUTTO DAL WEB
Gli investigatori hanno accertato la natura dei fatti e hanno appurato che la donna voleva compiere una spedizione punitiva nei confronti dell’uomo che l’aveva lasciata. La stessa in fase di interrogatorio ha espresso le sue volontà circa il gesto compiuto, confessando appunto che era stata lei a mettere in atto sia l’incendio che l’episodio dinamitarda all’interno dell’agriturismo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…