Un boato molto forte che ha svegliato un’intero quartiere, se non il centro dell’intera cittadina. Residenti sconvolti e nel panico che hanno iniziato a chiedere informazioni sull’accaduto attraverso internet. Poi sono arrivate le prime immagini, quelle dell’ingresso di un locale distrutto, con i resti e i detriti schizzati ovunque a causa della violenta detonazione. È accaduto a Scafati, tutto durante la notte.
I cittadini dalle prime reazioni sembrano indignati ed hanno urlato a suon di post la loro necessità di avere maggiore sicurezza. Ancora incerte le cause e la dinamica di quello che è successo. Al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi investigative.
Persone che hanno chiesto dove e perché è accaduto, e se quello che hanno sentito è stata realmente l’esplosione di un ordigno. Dalle reazioni degli utenti si evince che i soccorsi, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco siano arrivati in ritardo sul luogo senza riuscire ad intervenire nei tempi giusti. Cosa importante, almeno, e che i fatti anche se gravi non hanno causato feriti. Intanto è scattata un’indagine volta a chiarire la dinamica della vicenda e individuare e acciuffare i responsabili.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…