Si sfiora una pesante lite in palestra a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Due ragazze arrivano quasi alle mani a causa della gelosia folle di una delle due che, impensierita per determinati atteggiamenti del fidanzato, ha inveito contro l’altra urlandole contro parole molto pesanti.
L’altra ragazza, non essendosi resa conto di quanto stesse accadendo, inizialmente ha ignorata la prima pensando che si stesse riferendo probabilmente a qualche altra persona, ma poi dopo aver prestato attenzione alla descrizione di questa presunta “cattiva ragazza”, si è resa conto di essere proprio lei la destinataria degli insulti pesanti. A quel punto la cliente della palestra, essendo frequentate del locale da diversi anni, ha provveduto ad avvisare chi di dovere per far placare gli animi della fidanzata gelosa ed evitare pessime figure in pubblico.
La giovane passionale infatti ha minacciato urlando di operare un tradizionale “strascino” (tirare i capelli e trascinare la persona una volta gettata a terra). Secondo alcuni testimoni si sono verificate scende di “ordinaria follia” all’interno della nota palestra del quartiere. Solo l’intervento della proprietaria ha infatti ripristinato il normale svolgimento delle attività fisiche e la caliente ginnasta ha domandato scusa alla malcapitata evitando così che la lite passasse dal piano verbale a quello fisico. La vittima della situazione surreale ha poi raccontato l’episodio definendolo “imbarazzante e del tutto fuori luogo“. Tutta colpa dell’eccessiva gelosia? Oppure sarà stato il caldo a dare alla testa della fidanzata del ragazzo oggetto dell’immaginaria discussione? La risposta è lasciata alla più libera interpretazione dei fatti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…