Agguato in pieno centro a Napoli, un uomo di 35 anni, che non ha precedenti di polizia, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco durante la notte sulla strada statale 162 mentre si trovava nei pressi dell’uscita del Centro Direzionale.
Il ragazzo, ferito da un proiettile a una gamba, si è recato presso l’ospedale Villa Betania di Ponticelli dove i medici hanno provveduto a prestare subito soccorso. Le sue condizioni non sono preoccupanti.
Il 35enne, originario di Ercolano, ha poi riferito agli agenti della polizia intervenuti presso il nosocomio napoletano che era a bordo della sua vettura quando è stato affiancato da uno sconosciuto il quale ha esploso un colpo di pistola ed è poi scappato via. Sono attualmente in corso le indagini per verificare la dinamica dell’agguato e le motivazioni che avrebbero condotto l’uomo a sparare. Sul posto gli agenti hanno rilevato un bossolo.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…