Non finivano mai le urla delle ragazzine pazze di gioia per l’esibizione di Rico Femiano che ha improvvisato il live nel cuore di Napoli. Così, sui gradoni di Chiaia tra il quartiere bene della città e i Quartieri Spagnoli, la musica neomelodica dell’artista echeggiava per strada attirando a se sia i residenti che i turisti di passaggio incuriositi dalla folla che si era creata.
Molta gente sia in strada che affacciata ai balconi ha reso omaggio al cantante napoletano che ha ricambiato con una bella performance dal vivo. Le canzoni di Rico Femiano hanno fatto cantare a squarciagola e ballare le tante ragazze presenti allo show. Lo spettacolo ha trasformato quei gradoni in un palcoscenico naturale. La strada come luogo in cui la musica è stata protagonista.
Rico Femiano è seguitissimo su YouTube e i suoi ultimi due singoli “Mille metr e vase” e “A’nnammurata mia” hanno riscosso un grande successo. Il suo debutto c’è stato all’età di 9 anni, un esordio artistico molto precoce. Nel 2008 ha pubblicato il suo primo album “Sensazioni d’amore“, prodotto e distribuito dalla casa discografica Zeus record. Ma Femiano si è impegnato anche nel teatro, infatti è memorabile la sua partecipazione al musical “Nu jeans e na maglietta” di Nino D’Angelo. Il cantante napoletano ha sempre indicato Pino Daniele e Edoardo De Crescenzo come punti di riferimento e ispirazione.
Non si sa se sia stata un’improvvisata o una festa. Non c’erano addobbi che lasciavano presagire un evento particolare che è stato reso ancora più bello con la partecipazione di Femiano. Ma questo non è importante, la cosa principale è che ieri tra i vicoli di Napoli si è cantato e ballato, perché la musica unisce…anche Chiaia con i Quartieri Spagnoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…