Si prevedono giorni bollenti in città a causa di un Anticiclone Africano che sta toccando il Mediterraneo per ben 4000 km. Le temperature, come si avverte già in queste ore, saranno sempre più calde fino a toccare i 40°.
Le giornate quindi si presenteranno belle e soleggiate ma anche molto calde con una temperatura in progressivo aumento e picchi piuttosto forti. A causa dell’afa inoltre le temperature percepite saranno particolarmente fastidiose per i cittadini, creando disagio anche nelle ore notturne e non solo durante la giornata nelle ore ovviamente più calde.
LE CINQUE SPIAGGE PIÙ BELLE DI NAPOLI: ECCO DOVE FARE IL BAGNO
Questa settimana si appresta ad essere la più calda di tutto giugno con valori termini sempre più caldi. La situazione potrebbe subire modifiche a partire dal giorno 15 quando, nelle zone soprattutto interne, si potranno verificare rovesci a carattere temporalesco e quindi un progressivo abbassamento della temperatura. I venti saranno sempre quasi leggeri con direzione variabile, particolarmente deboli nel pomeriggio. Nessuna allerta meteo presente per il resto della Regione.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…