Niccolò Fabi arriva a Napoli dove terrà un concerto per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, la città è stata pertanto tappezzata letteralmente di cartelloni pubblicitari che annunciano il suo arrivo e il maxi concerto previsto nella spettacolare cornice di Castel Sant’Elmo al Vomero.
La clamorosa gaffe messa a segno è facilmente individuabile sull’affissione in cui ‘Castel Sant’Elmo’ è diventato secondo i grafici ‘Castel S’Antelmo’. Un apostrofo sbagliato che ha generato molto clamore dando ancora più visibilità al grande evento.
Niccolò Fabi, famoso cantautore italiano, ha iniziato la sua attività come assistente al palco, appassionato dell’ambiente musicale grazie alle influenze del padre, Claudio Fabi, noto produttore discografico. La sua produzione inizia con il gruppo ‘Fall Out’ e prosegue con le esibizioni dal vivo nei locali romani dove viene a contatto con Daniele Silvestri, Zampaglione, Max Gazzè fino al primo contratto discografico con la Virgin. Oggi, di strada ne ha fatta quel ragazzo che portava i demo alle varie case, festeggia una carriera brillante costituita da grandi successi e grandi collaborazioni artistiche.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…