L’elezioni comunali di Pimonte avevano un unico candidato come sindaco, Michele Palummo, sostenuto da una sola lista civica, Pimonte Libera. Per assicurarsi la vittoria ha dovuto attendere che si raggiungesse il quorum. Si sono recati alle urne 3636 persone degli aventi diritti al voto, pari al 74,46%.
L’unica lista civica a sostegno del sindaco Palummo coprirà tutti i 12 seggi. Ecco i consiglieri eletti facenti parte di Pimonte Libera: Vincenzo Coticella (252), Giuseppina Donnarumma (360), Baldassarre Durazzo (582), Speranza Fusco (599), Gargiulo Ferdinando (396) Luciano Imparato (716), Gilda Iovine (272), Anna Ospizio (990), Michele Sabatino (240), Anna Somma (159), Gennaro Somma (1089) e Lucia Somma (327).
Michele Palummo è stato il primo candidato a vincere le elezioni amministrative 2017 in provincia di Napoli. Alle ore 19.00 di domenica si era già aggiudicato la vittoria con il superamento del quorum. La sua rielezione è stata festeggiata con i fuochi d’artificio in paese.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…