Una donna è stata scippata in pieno giorno al Vomero, uno dei quartieri bene di Napoli. Non curanti della folla i rapinatori hanno agito in pieno centro del quartiere collinare prendendo di mira una signora che stava passeggiando per strada e colpendo davanti a tutti senza alcun timore.
Secondo le prime testimonianze di chi ha assistito alla rapina, avvenuta in via Enrico Alvino, i rapinatori sarebbero scesi da una vettura, una Fiat Multipla, e avrebbero aggredito la donna scippandole la borsa. Probabilmente i malviventi hanno seguito la donna e hanno notato qualche particolare movimento che li ha indotti ad agire in maniera così rapida e spietata (forse la vittima aveva appena prelevato dei contanti al bancomat).
I rapinatori, però, nel sottrarre la borsa alla malcapitata, l’hanno trascinata per diversi metri. Probabilmente la donna, nel tentativo di trattenere i propri beni, è caduta ed è finita con il volto sul marciapiede spaccandosi la bocca e perdendo anche alcuni denti. Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno provveduto a medicare la signora in evidente stato di choc. Terrorizzati i residenti del quartiere che hanno assistito alla scena avvenuta proprio in pieno giorno, intorno alle 13.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…