L’ex moglie di Sossio Aruta, ex calciatore originario di Castellamare di Stabia (Napoli), ha accusato l’uomo di non versarle gli alimenti per i figli. Le pubbliche accuse sono avvenute sul settimanale Di Più in quanto Sossio è diventato famoso grazie al suo ruolo nel Trono Over nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Il cavaliere di U&D ha ammesso le sue colpe e riconosciuto le sue mancanze come padre giustificando i suoi gesti e raccontando a sua volta di non aver potuto contribuire economicamente al sostentamento dei figli in quanto è disoccupato e senza soldi. Aruta si è detto anche dispiaciuto della fine della sua storia con l’ex moglie.
Le dichiarazioni di Sossio Aruta:”I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene.Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i miei bambini, o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei farle entrambe le cose..”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…