Ennesimo show del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Questa volta il governatore, presente a Pozzuoli all’inaugurazione del cantiere della Cumana per la tratta Dazio-Gerolomini, ha affrontato il “Movimento 7 Novembre” che lo ha contestato per chiedere un incontro presso la regione. Il motivo è l’avviamento di alcuni progetti che dovrebbero consentire ai lavoratori socialmente utili di trovare un’occupazione. De Luca, questa occasione, si è confrontato con uno dei portavoce dei movimenti, Eddy Sorge.
“Basta non perdo più tempo, ho tante cose da fare e problemi da risolvere, non ci sarà nessun tavolo. Non potete venire a cercarmi ogni volta. Gli assessori regionali non centrano nulla, la decisione è mia che sono il presidente. La responsabilità e dell’assessore del comune di Napoli che deve sviluppare un progetto e presentarlo alla regione. Per ora non abbiamo ricevuto ancora nulla. Vi raccontano tutte balle, qui è necessario fare un precisazione e una differenza, tra chi lavora e chi non fa un cavolo“, in estrema sintesi sono queste le dichiarazioni del governatore Vincenzo De Luca.
Sono stati escluse parole colorite e parolacce che hanno reso il dialogo molto aggressivo. De Luca non ha un buon rapporto con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, situazione che rende le relazioni istituzionali molto complesse. Di conseguenza sono complicate anche le risoluzioni di molti problemi che invece necessiterebbero di una rapida svolta.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…