Un’altra mattinata di inferno per i mezzi di trasporto a Napoli. I primi disagi si sono avuti intorno alle 08.00 alla stazione della metropolitana di Piscinola, che è stata chiusa per problemi tecnici. Un avviso invitava le persone a utilizzare “mezzi di trasporto alternativi”. Anche la funicolare di Montesanto è stata temporaneamente sospesa.
A pochi metri dalla fermata della metro nulla è cambiato. Anche gli autobus, i cosiddetti mezzi alternativi, non c’erano o partivano a singhiozzo. Il risultato è che chi si è dovuto spostare dalla zona di Piscinola questa mattina ha atteso molto tempo prima di riuscire a muoversi. Gruppi di persone si sono raggruppati vicino alla pensilina e lamentavano i continui disservizi dei mezzi pubblici napoletani.
Soltanto due giorni fa, infatti, la Linea 1 aveva chiuso anticipatamente a causa di alcuni lavori, avvertendo come sempre con un messaggio: “Si informa la Gentile Clientela che, per lavori di manutenzione, martedì 6 giugno 2017 sarà effettuata la chiusura anticipata della Metro Linea 1“. E purtroppo questo genere di disservizi capita sempre più spesso, soprattutto per la metropolitana collinare, creando non pochi disagi a chi utilizza i mezzi pubblici quotidianamente. E mentre la funicolare di Montesanto è stata ripristinata, la fermata di Piscinola è ancora fuori uso. Per ulteriori aggiornamenti si consiglia di visionare la pagina Facebook dell’ANM:
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…