Scampia

Blitz della polizia al Rione Traiano, sequestrate armi e droga

Nel pomeriggio di giovedì la Polizia ha effettuato un blitz al Rione Traiano. Gli agenti del Commissariato San Paolo, con il supporto dei Reparti Prevenzione Crimine di Cosenza e Siderno e dell’Unità Cinofila e dai Vigili del Fuoco, hanno effettuato un’operazione ad alto impatto nell’isolato di via Catone.

Erano da poco passate le 15.00, quando gli agenti hanno bonificato l’intero stabile, perquisendo diverse persone. Sul tetto del palazzo hanno rinvenuto un sistema di sorveglianza composto da 10 telecamere, attraverso cui veniva controllato l’intero isolato. Gli agenti hanno provveduto a smantellarlo e hanno poi continuato i loro controlli in una terra vicino all’edificio. Lì hanno trovato un giubbotto antiproiettile e una pallina per le segnalazioni stradali.

In seguito hanno preso una cassetta di ferro, che era nascosta in un sottoscala, all’interno della quale hanno trovato: 50 grammi di speedball, 700 grammi di cocaina, una rivoltella Armus calibro 38 special modello HV38 dotata di 6 cartucce, una pistola Beretta 92FS calibro 9 parabellum con matricola abrasa e 7 cartucce, una pistola Vector  modello SB2 calibro 9 con matricola abrasa dotata di 11 cartucce e due raccoglitori con ben 80 cartucce calibro 38 special a piombo nudo.

Ecco il video della merce sequestrata

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

8 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

12 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

12 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

13 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

14 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato