Concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo contro il terrorismo: è una bufala

Un manifesto pubblicitario circa un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo contro il terrorismo si sta diffondendo nelle ultime ore sui social e sulla messaggistica istantanea. “Per dire NO al terrorismo” si legge con tanto di foto del cantante napoletano e della sua compagna.

GIGI D’ALESSIO HA CONFESSATO: “SUBISCO UN RAZZISMO CULTURALE”

In realtà però si tratta di una notizia falsa, la foto che gira mostra un cartellone visibilmente modificato e pertanto non veritiero a cui non corrisponde alcun concerto dei due noti artisti. La bufala, nonostante la rapida diffusione attraverso la rete, ‘ironizza’ su una tematica molto sensibile in questo momento storico ovvero il terrorismo.

GIGI D’ALESSIO: MADE IN SUD UN FALLIMENTO, BRUTTA NOTIZIA PER IL CANTANTE

Questo scherzo di pessimo gusto ovviamente non ha nulla a che vedere con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ma è stato creato da qualcuno e poi diffuso sul web. D’Alessio è impegnato con il suo Instore Tour per presentare il suo ultimo lavoro ’24.02.1967’ uscito a fine febbraio per il suo cinquantesimo compleanno contenente anche il singolo con cui il cantante ha concorso al Festival di Sanremo.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

7 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

16 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

17 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

17 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

17 ore fa
Sponsorizzato