Un lutto ha colpito il mondo della politica campana e italiana, si è spento all’età di 77 anni Antonio Cantalamessa. Esponente della destra campana, è stato parlamentare europeo per il Movimento Sociale italiano, ma in molti ricordano il suo attivismo nelle vesti di consigliere comunale a Portici.
A dare la notizia è stato il figlio Gianluca Cantalamessa, anche lui attivo in politica locale, attualmente è il coordinatore regionale per la Campania del partito “Noi con Salvini“. In un messaggio su Facebook ha comunicato la scomparsa del padre:
“Mio padre ha raggiunto il suo unico segretario, Giorgio Almirante. Mi ha lasciato un grande insegnamento: grazie a lui ho capito cosa significa essere un uomo, che cos’è la destra, che cosa sono i valori. Ed ora puoi prenderti tutti i caffè che vuoi,fumare tutte le sigarette che vuoi… Salutami mamma e Giorgio. Ciao papà“.
I funerali di Antonio Cantalamessa si terranno oggi nella chiesa di piazza San Ciro a Portici, nel comune in cui viveva con la famiglia. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando da parte dei compagni di partito, degli amici di una vita e di chi l’aveva conosciuto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…