E’ di questa mattina la notizia di un’operazione da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 4 persone, ritenute affiliate al clan dei Casalesi, ritenute responsabili di un omicidio avvenuto a Caserta nel 1992.
Il provvedimento emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli su richiesta della D.D.A. è stato eseguito nelle province di Caserta, Como, Sassari e l’Aquila. Concorso in omicidio, detenzione e porto illegale d’armi, con l’aggravante del metodo mafioso, questi i reati di cui sono ritenuti responsabili i 4 indagati: Francesco Bidognetti, Francesco Schiavone, Andrea Cusano, Ettore De Angelis.
Nel corso dell’indagine è stato possibile risalire agli autori dell’omicidio di un imprenditore edile, Vincenzo Feola, 58 anni, avvenuto a Caserta il 21 ottobre del 1992. Secondo quanto emerso dall’analisi del nucleo investigativo dei carabinieri, le persone arrestate sarebbero i responsabili di quel brutale delitto. Feola era uno degli imprenditori edili più conosciuti della regione Campania, operava nel settore del calcestruzzo, fu giustiziato alle prime luci del mattino a bordo della sua auto. Le forze dell’ordine compresero subito che si trattasse di una chiara esecuzione camorristica. Dopo 25 anni pare che finalmente sia stato trovato chi commise quel crimine.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…