“Aiutare i piccoli e grandi imprenditori ad investire senza dimenticare che per rilanciare l’economia occorre rendere Melito una città più sicura e vivibile“. Anche su queste tre tematiche, ovvero commercio, vivibilità e sicurezza si fonda il patto per Melito siglato dalla coalizione che vede come candidato Sindaco dott. Antonio Amente. Se n’è discusso in occasione dell’inaugurazione dello storico bar Ferraro, simbolo del centro storico cittadino, che ieri ha riaperto, accompagnato da un bagno di folla, nove mesi dopo un terribile incendio che ridusse i locali in macerie.
Puntare sul rilancio economico vuol dire garantire agli investitori e ai commercianti le adeguate misure di viabilità e sicurezza. “Appena eletto chiederò un incontro con le forze dell’ordine chiedendo un incremento sostanziale dei controlli. Infine – conclude Amente – lavoreremo su un piano viabilità che possa avvantaggiare gli esercenti commerciali che hanno e avranno il coraggio, come noi, di credere che un futuro diverso, più roseo, per la nostra città sia possibile“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…