Stanno per terminare le riprese della terza stagione di Gomorra, la cui messa in onda è prevista per l’autunno su Sky Atlantic. Le riprese dei 12 episodi sella serie diventata cult sono avvenute in diversi posti tra cui la Bulgaria e la Campania.
Dopo i successi delle prime due stagioni sia in Italia che al’estero, arriva finalmente per i fan la terza serie tratta dall’omonimo best seller dello scrittore napoletano Roberto Saviano. La nuova stagione è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel cast, oltre a Marco D’Amore (Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl) ci sono due giovani attori napoletani ovvero Arturo Muselli, che interpreterà Enzo, un ragazzo di un nuovo clan pronto ad impadronirsi del centro storico e Loris De Luna nei panni di Valerio, un giovane della Napoli bene appassionato alla malavita.
Avevamo lasciato la serie con un vuoto di potere a Secondigliano, quello di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), ucciso da Ciro per vendetta proprio nell’ultima puntata. La zona dovrà dunque essere di qualcuno ed è proprio su questo punto che, con ogni probabilità, si scontreranno Patrizia insieme a Malammore contro Genny, erede legittimo del clan Savastano. La terza stagione si allargherà al centro storico con l’ingresso di questo nuovo gruppo criminale.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…