Pistole, mitra e cartucce. Un vero arsenale quello trovato e sequestrato dalla polizia durante un’operazione di Alto Impatto eseguita al Rione Traiano. Il blitz, condotto da circa 30 uomini, è stato effettuato nell’abitazione di un presunto affiliato alla criminalità organizzata. Agli arresti è finito Luigi Gragnaniello, napoletano di 23 anni e incensurato.
Durante la perquisizione nel suo appartamento gli agenti hanno trovato nella camera da letto, nascoste dietro un armadio: una pistola semi-automatica cal. 9 con matricola punzonata, completa di caricatore ed armata di cartucce e un secondo caricatore completo di cartucce. Il tutto era avvolto in un calzino.
La perquisizione è stata estesa allo scantinato di pertinenza dell’abitazione. I poliziotti, in un borsone di tela, hanno rinvenuto e sequestrato:
Inoltre nel borsone erano presenti:
Gragnaniello, condotto presso la casa circondariale di Poggioreale, è stato accusato dei reati di detenzione illegale e ricettazione di armi da fuoco e munizioni con matricola abrasa. Inoltre la provenienza dell’arsenale è di origine furtiva.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…