I carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno scoperto una casa a luci rosse in via San Nullo a Varcaturo. Dopo un’indagine sono riusciti a identificare l’abitazione, che era diventata un punto di riferimento per tutta la zona dell’area Nord di Napoli. Due persone sono state denunciate in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.
All’interno della casa c’erano quattro transessuali di origini brasiliane, di età tra i 23 e 30 anni, praticamente dei ragazzi. I carabinieri, durante il sopralluogo, hanno sequestrato profilattici e creme lubrificanti, materiale utilizzato durante le prestazioni a pagamento. I prezzi erano suddivisi per rapporti completi o orali e oscillavano tra i 30 e 100 euro, a seconda della richiesta.
L’abitazione a luci rosse era molto conosciuta e frequentata da moltissimi clienti. Le due persone denunciate, avevano affittato la casa ai quattro giovani di origini brasiliane, che svolgevano al suo interno l’attività di prostituzione. L’operazione dei carabinieri ha reso possibile sgominare un altro tassello del giro del se**o a pagamento, molto attivo nel territorio giuglianese.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…