Questa mattina una donna di 65 anni di Benevento, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto in via Sant’Elia, Avellino. Non ha retto il peso di un’esistenza troppo complessa e problematica e stamattina ha deciso di farla finita, ha aperto il balcone della sua abitazione al secondo piano e si è lasciata cadere.
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che sono intervenuti sul posto per rianimarla, purtroppo il tentativo disperato non ha avuto buon esito e non c’è stato nulla da fare per lei a causa delle ferite gravissime riportate dal violento impatto al suolo. La donna era titolare di una salumeria della zona, i carabinieri della Compagnia di Benevento stanno indagando sull’accaduto. La sua scomparsa ha scosso l’intera comunità, già segnata da altri suicidi recenti, lascia due figli.
SUICIDIO CHOC: MAMMA SI UCCIDE IN MANIERA TRAGICA
Un dramma che si è consumato in pochi attimi ma che racchiude una profonda sofferenza, stando a quanto riportato da chi la conosceva era infatti in una fase particolare della sua vita e stava affrontando un momento molto difficile.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…